Joe Sandalo

Reply
L'ANNO PIU' BELLO PER LO STUDENTE
view post Posted on 5/11/2009, 00:09Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:12

L'ultimo anno a scuola è sempre il più bello, quello in cui ti senti più sicuro di te stesso e sei il senpai, l'anziano, l'esperto di turno, quello che conosce a menadito tutti i segreti e i trucchi della situazione, e che in ogni discussione può avere sempre l'ultima parola perchè ne sa una più degli altri.
E così fin dalle elementari e le medie, ma il ruolo del senpai, lo studente anziano da rispettare quasi come una istituzione, assume i suoi connotati più pregnanti alla scuola superiore, dove nascevano leggende sulla viziosità degli studenti dell'ultimo anno, c'era quello che aveva 30 anni, quello che trombava come un mandrillo, quello che si fumava l'impossibile, quello che apparteneva alla malavita...
Veri miti, modelli da seguire ed imitare, non come quei coglioni che si vedono in televisione al grande fratello, che sono solo una pallida imitazione dei veri, al grande fratello non ci vanno i miti dell'ultimo anno, ma quelli che erano i peggiori cazzoni sconosciuti , trasparenti come fantasmi che nessuno stimava perchè non valevano niente.
E finiscono al grande fratello per dimostrare a se stessi di non essere invisibili.

Message Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 00:27Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:12

Purtroppo la mia annata al Liceo è stata la peggiore, i miti ci sono stati solo fino all'anno precedente, non so se dopo ne sono venuti fuori degli altri, ma al mio anno erano tutti dei coglioni, l'unico un pò mito ero io e pochissimi altri, ma non al livello di quelli che entrano nella leggenda di una scuola.
Potessi tornare indietro cercherei di lasciare segni inequivocabili del mio passaggio, è terribile pensare che adesso all'ultimo anno del Liceo Classico di Casarano ci sono fighe 18-19enni che non sanno nemmeno chi fosse "Sandalo"
Tornassi indietro mi sarei fatto erigere un monumento equestre in bronzo, con la mia effige e scritto sotto: "Il più grande mito dell'ultimo anno che sia mai esistito sulla faccia del pianeta, che piscia in bocca a quelli del grande fratello e a tutti i famosi"

Message Email Top
1 replies since 5/11/2009, 00:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: